mercoledì, 3 luglio 2019

Apple Store regala l’applicazione Shadowmatic

Apple Store, come accade da diversi mesi, regala delle interessanti applicazioni che sono così scaricabili gratuitamente sui propri iPhone o iPad. Questa volta tocca a Shadowmatic, un rompicapo che accenderà la tua immaginazione: ruota gli oggetti astratti illuminati per creare ombre dalle sagome riconoscibili e in tema con l’ambiente circostante.

Shadowmatic App Store

Il gioco combina una grafica impressionante con un gameplay rilassante e coinvolgente., intraprenderete un viaggio pieno di sagome di ogni tipo in cerca della soluzione per risolvere l’enigma. Nel gioco troverete 10 stanze, ognuna caratterizzata da un tema specifico, da un’atmosfera unica e da una musica affascinante., ogni stanza del gioco è contraddistinta da un arrangiamento musicale che conferisce un’atmosfera e un tocco particolari a ogni stanza. Potrai goderti maggiormente la musica usando delle cuffie. La musica è disponibile separatamente su iTunes.

— Più di 80 livelli in 10 scenari unici
— Una grafica stupefacente
— Obiettivi secondari
— Progressi del livello non lineari
— Una visuale parallasse in 3D

Shadowmatic App Store

Oggi tale applicazione sarà possibile averla in modo gratuito sui propri iPhone e iPad grazie alla promozione di Apple legata alla sua applicazione Apple Store.  Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione Shadowmatic non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

[app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device,  aprite l’applicazione ed andate nel tab in basso nella sezione negozi, scorrete ora la pagina e troverete l’icona grande di Shadowmatic, cliccate su di essa e verrete riportati in un altra pagina, in basso troverete una barra verde con indicato “download gratuito” che vi porterà a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione, in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni