mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, tutti i modelli in pronta spedizione su Apple Store

Buone notizie per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus, Apple, a distanza di quasi 4 mesi dal loro arrivo sul mercato, è riuscita in questi giorni a garantire la disponibilità immediata tutti i modelli dei nuovi device.

Apple store disponibilità iphone 6

Dopo diversi mesi in cui le disponibilità dei nuovi device di Apple, e sopratutto dell’iPhone 6 Plus, era stata in affanno, con Apple che ha dovuto rivoluzionare la sua catena di produzione per garantire la disponibilità dei nuovi modelli, Apple in questi giorni è riuscita a garantire la disponibilità immediata per la spedizione, per tutti i modelli di iPhone 5 e iPhone 5 Plus sul proprio store di vendita ufficiale online.

Tutti i modelli del dispositivo da 4.7 pollici, ed anche quelli da 5.5, da sempre più in crisi per quanto attiene i rifornimenti, ora su Apple Store sono acquistabili con disponibilità immediata e in pronta spedizione. La dimostrazione che le vendita di tale dispositivi sono state da record, è il fatto che la disponibilità immediata è arrivata a distanza di 4 mesi dal rilascio degli stessi, molto più avanti rispetto agli anni precedenti, in cui già nel periodo natalizio si potevano trovare i dispositivi in pronta consegna.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni