giovedì, 4 luglio 2019

Addio al bendgate grazie al vetro temperato di Patchworks

Abbiamo subito dopo l’uscita del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus il fenomeno mediatico in rete del bendgate, la deformazione che il dispositivo assume se sottoposto a particolari sollecitazioni. Ora c’è un nuovo accessorio realizzato da Patchworks che promette di mettere fine e tali problemi, si tratta di un vetro temperato, scopriamolo in dettaglio.

patchworks iphone 6 bendaget

Il nuovo vetro temperato utilizzabile su iPhone 6 Plus e prodotto da Patchworks, permette da una parte di proteggere il dispositivo da graffi come una normale pellicola, ed al contempo di ridurre il fenomeno del bendgate, riducendo di molto le probabilità che il dispositivo possa deformarsi se sottoposto a sollecitazioni. Vediamo il video di presentazione di questo accessorio:

Il suo nome è ITG Edge e presenta uno spessore di 0.4mm ed un peso di 11 grammi, una volta che viene applicato su iPhone 6 o iPhone 6 Plus, aumenta il grado di resistenza portandolo da 70 a 101,3 libbre (46 Kg), riducendo di molto il fenomeno della deformazione del dispositivo. Vediamo qui di seguito una prova del bendgate effettuata con ITG Edge applicato sul device Apple:

La momento la cover Patchworks è disponibile all’acquisto solo online, la potete trovare direttamente sul sito web del produttore al prezzo di 39$ per iPhone 6 e 45$ per iPhone 6 Plus.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni