mercoledì, 3 luglio 2019

Ouija Table l’applicazione che ci porterà nel mondo del paranormale!

Oggi vi parliamo di un applicazione davvero particolare, Ouija Table che vi porterà all’interno del mondo dei fenomeni paranormali, ideata dallo sviluppatore italiano Roberto Lombardo e permetterà di rivelare ogni cosa “anormale” che succederà intorno a voi attraverso l’uso dei sensori de nostri dispositivi.

Ouija Table AppStore

Ouija table è un app da intrattenimento particolare, a differenza delle altre applicazioni simili che mirano più o meno a rappresentare l’aspetto game dell’app, Ouija table usa un algoritmo proprietario per rilevare attraverso i sensori presenti nel vostro dispositivo i possibili disturbi dovuti a campi magnetici e di altra natura. L’app quindi non è un semplice videogame ma si propone di intercettare e rilevare i disturbi che ci circondando e tradurli in vere e proprie frasi, parliamo di frasi non una semplice parola.

Ouija table non è dunque un semplice game ma un app più particolare. L’utente dopo un avviso dove si dichiara che ovviamente i risultati della tavoletta non sono guidati ma come detto in precedenza frutto di elaborazioni di un algoritmo proprietario, può lanciare l’applicazione, dopodiché quello che dovrà fare è attendere che l’app rilevi dei campi o dei disturbi e li traduca in frasi muovendo autonomamente il disco sulla tavoletta. Le frasi devono essere prese con la dovuta importanza, l’app effettua una sorta di traduzione del segnale scrivendo le parole ove queste fossero direttamente interpretabili. Ouija table vi permette dunque di entrare nel mondo paranormale con risultati che potranno sorprendervi. Il miglior modo di utilizzare Ouija table è in compagnia tra amici, partecipando ad una sessione con la giusta atmosfera e serietà che tale app richiede. Se il paranormale vi affascina e cercate una app che possa aiutarvi in tal senso ouija table è la migliore nel suol genere. A proposito della tavola Ouija eccovi alcuni accorgimenti/leggende su questo strumento:

  • Mai giocare da soli
  • Mai lasciare che gli spiriti percorrano i numeri o l’alfabeto in ordine fino all’inizio o alla fine, perché così potrebbero uscire dalla tavoletta.
  • Se il puntatore tocca i quattro angoli della tavoletta hai contattato uno spirito maligno.
  • Mai usare una Oui-ja quando si è deboli o malati perché più aperti alla possessione di qualsiasi tipo.
  • Mai usare una Oui-ja in un cimitero o dove è accaduta una morte violenta.
Ouija Table AppStore
Ecovi inoltre un video che mostra il funzionamento dell’applicazione:

Ouija Table è disponibile su App Store ad un prezzo di 1,59€, risulta scaricabarile direttamente da questo link,  risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni