giovedì, 4 luglio 2019

Aggiornamento WhatsApp risolve il problema alle notifiche

E’ arrivata disponibile da poche ore su App Store un nuovo aggiornamento WhatsApp, che non introduce nessuna novità in termini funzionali ma dovrebbe risolvere il problema legato alle notifiche che non arrivano sul dispositivo.

WhatsApp-iOS8

Avevamo visto nei giorni scorsi il problema alle notifiche WhatsApp cercando di fornire una piccola soluzione, non ufficiale a tale problematica. Avevamo però sottolineato come bisognava attendere un aggiornamento WhatsApp che prontamente è arrivato e sembra risolvere tale problema delle notifiche. Non vi resta quindi che aggiornare l’applicazione e verificare il suo corretto funzionamento. Va detto però che gli sviluppatori di WhatsApp sottolineano che il problema legato alle notifiche era dovuto anche al fatto che gli utenti che avevano tale problematica probabilmente non avevano ancora effettuato l’aggiornamento al nuovo iOS 10.1, e che tale problema scaturiva da un bug del firmware Apple precedente.

Tutto è bene quello che finisce bene potremmo dire, ora non ci resta che testare se questa nuova versione tornerà a funzionare in modo corretto per tutti. Ricordatevi quindi di aggiornare l’applicazione ma anche il proprio iPhone portandolo all’ultimo sistema operativo iOS 10.1. Per tutti coloro che non hanno ancora installato WhatsApp sul proprio device, possono farlo direttamente dal badge che trovate qui di seguito riportato.

[appbox appstore 10633997]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni