mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsApp: in arrivo un aggiornamento per la compatibilità con iOS 8

Abbiamo visto nei giorni scorsi che la nota applicazione di messaggistica WhatsApp non funziona correttamente sul nuovo iOS 8 beta. Essa va infatti in crash ogni qualvolta che vengono digitate parole che contengono le lettere “ff” o “fi”, ma tale problema sembra avere vita breve, in quanto il tema di sviluppo è già al lavoro su un aggiornamento che renda compatibile l’app con iOS 8.

ios-8-icona

Il problema di tale malfunzionamento è legato a WhatsApp, il tema di sviluppo si è messo subito al lavoro vista la crescente voglia degli utenti di installare iOS 8 beta 1 sui propri iPhone. Una nuova versione beta è stata destinata agli sviluppatori ed è in corso di testing, quindi potrebbe arrivare disponibile già nelle prossime settimane, permettendo così anche a chi ha installato tale firmware beta di poter usare WhatsApp su iOS 8 senza problemi. Vi terremo aggiornati sulla vicenda relativa a tale nuovo update.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni