mercoledì, 3 luglio 2019

WhatsApp si aggiorna con tante novità

Da pochi minuti il noto social messenger WhatsApp è stato aggiornato ad una nuova versione che introduce alcune novità interessanti di cui si è parlato molto in questi ultimi giorni in rete. Si tratta della versione 2.11.8 che è scaricabile gratuitamente direttamente da App Store.

Whatsapp-logo

Per chi ancora non lo conoscesse WhatsApp Messenger è un app di messaggistica mobile disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp utilizza la tua connessione 3G o WiFi (ove disponibile) per scambiare messaggi con amici e familiari. Addio SMS, passa a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, foto, note audio e messaggi video. Il servizio ora è stato acquistato in questo inizio del 2014 da Facebook, ma sta continuando il programma di aggiornamenti impostato ancor prima della sua vendita.

Vediamo in dettaglio quali sono le novità della nuova versione 2.11.8:

  • nuovi sfondi che potranno essere utilizzati nelle nostre chat con amici e conoscenti,
  • nuove impostazioni sulla privacy (Impostazioni > Account > Privacy) che permettono di nascondere il proprio stato ed altre info ad alcuni dei nostri contatti,
  • correzioni di errori che erano presenti nelle precedenti versioni.

WhatsApp-aggiornamento

E’ già in programma, come visto nei giorni scorsi, un ulteriore update che proporrà l’introduzione delle chiamate VOIP gratuite all’interno del servizio. Potete scaricare l’aggiornamento di WhatsApp direttamente dal seguente link:

[app 310633997]

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni