mercoledì, 3 luglio 2019

Apple regala l’applicazione Camera+

Come spesso capita Apple fa dei regali ai propri utenti proponendo, grazie all’applicazione Apple Store, il download gratuito di alcune delle migliori applicazioni disponibili su App Store. Ora è il turno di una delle app più conosciute ed apprezzate nel campo della fotografia, si tratta di Camera+, vediamo com poterla avere gratuitamente.

Camera+-apple-store

Che siate un fotografo esperto o qualcuno che ha appena toccato per la prima volta una macchina fotografica, Camera+ vi permetterà di scattare delle foto di qualità davvero elevata. Avrete impostazioni semplici che permetteranno a tutti di ottenere risultati importanti nella fotografia, ma anche impostazioni complesse che vi permetteranno di avere il controllo delle immagini come se foste un fotografo professionale.

Come detto Camera+ viene regalata in questo periodo da Apple ai propri utenti grazie all’applicazione Apple Store, di seguito andremo a vedere la procedura per averla gratis sui propri iPhone e iPad. Per poter provvedere al download gratuito dell’applicazione Camera+ non dovrete far altro che avere installato l’applicazione Apple Store sul vostro dispositivo, per chi ancora non l’avesse fatto trova il link di installazione qui di seguito:

[app 375380948]

Una volta che avete installato Apple Store sul vostro device, aprite la sezione “Negozi”, ora scendete verso il basso con la pagina e troverete l’icona grande di Camera+, verrete riportati in un altra pagina in cui andrete a visualizzare il codice omaggio per avere l’applicazione ed in alto a destra troverete usa codice, cliccate su di esso ed avrete installata l’applicazione sul vostro iPhone o iPad.

Camera+-apple-store

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni