venerdì, 5 luglio 2019

oneSafe è l’applicazione della settimana, come averla gratis

Come di consueto arriva il momento dell’applicazione della settimana, il contenuto di App Store che la redazione Apple rende disponibile al download gratuitamente per i prossimi 7 giorni. Oggi tocca ad un app molto utile e conosciuta, chiamata oneSafe, che permette di gestire in sicurezza le vostre password che utilizzate nei vari servizi del web e non.

oneSafe-app-store

oneSafe è un applicazione che introduce un livello di sicurezza avanzata per le password, proteggendole con caratteristiche come Touch ID, auto-lock, cassaforte, rilevamento delle intrusioni, la modalità di autodistruzione e doppia protezione per i vostri dati più sensibili. Potrete sincronizzare le vostre informazioni attraverso vari dispositivi tramite iCloud Drive, CloudKit o Dropbox per avere le password disponibili quando e dove ne avete bisogno.

oneSafe protegge le informazioni riservate con la crittografia AES-256; il più alto livello di crittografia disponibile su mobile. Le password, documenti, foto, numeri di carte di credito, coordinate bancarie, codici PIN e molto altro ancora possono essere rinchiusi in modo sicuro e allo stesso tempo saranno accessibili ogni volta che ne avete bisogno. Inoltre, oneSafe si adatta alle vostre preferenze e consente di modificare i colori e le immagini per una massima personalizzazione.

oneSafe-app-store

oneSafe è disponibile al download gratuito per i prossimi 7 giorni nell’ambito dell’applicazione della settimana scelta da Apple, potete effettuare il download dell’applicazione direttamente dal bsge che trovate qui di seguito riportato.

[app 455190486]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni