venerdì, 5 luglio 2019

Be togheter il nuovo puzzle game di Chilingo

Oggi andiamo  a vedere il nuovo gioco realizzato da Chilingo che prende il nome di Be Togheter, un puzzle game fisico divertente e sperimentale che può sembrare semplice ma che invece è ingannevolmente impegnativo.Il vostro scopo sarà quello di cercare di riunire Maya e Ruby in questo gioco carino e colorato.

Be-Togheter-app-store

Cercate di avvicinare Maya e Ruby utilizzando una meccanica diabolicamente divertente che renderanno piacevole questo nuovo gioco disponibile su App Store.

Incontra nuovi amici e utilizzali per giocare in quattro mondi colorati ed in più di 60 livelli. Giocate con le vostre capacità e scoprire e scoprite modi nuovi e fantasiosi per completare ogni livello con le tre stelle. Toccate gli animali sparsi per ogni livello, raccogliete maiali, tori, uccelli e altri animali domestici in cambio di livelli bonus. Vediamo le caratteristiche di Be Togheter:

Be-togheter-app-store-2

  • Riunite Maya e Ruby in oltre 60 scenari
  • Disponete oggetti di scena e giocate con la meccanica inventiva
  • eclettico cast di personaggi simpatici ed animati
  • raccogliete gli animali domestici e sbloccate contenuti extra

Vediamo il trailer d questo nuovo gioco realizzato da Chilingo:

Be Togheter sarà un gioco che catturare da subito la vostra attenzione, semplice ma difficile da completare, il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€, la stessa è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni