giovedì, 4 luglio 2019

Beer Hunt: segnalate le birre che bevete guadagnando punti

Oggi vi parliamo di un nuova applicazione disponibile su App Store dedicata al mondo della birra e di chi non si fa mai mancare una “bionda” durante le sue bevute durante i pasti, o fuori con gli amici. Si tratta di Beer Hunt, applicazione in cui potrete segnalare ogni birra che andrete a bere guadagnando dei punti ed anche sconti.

Beer-Hunt-app-store

Si tratta di un Foursquare dedicato al mondo della birra , semplice nelle funzioni e curato nella grafica, che permetterà all’utente delle birre bevute, ognuna con un diverso punteggio in base alla rarità e qualità.

15 sottobicchieri ci accoglieranno dentro all’applicazione, ognuno per altrettante birre che vanno dalla Heineken alla Miller Genuine Draft fino alle più rare birre artigianali come la Pliny the Helder di Russian River, La fin du monde di Unibroue o la Leffe Blond. Ogni birra avrà un punteggio, più o meno alto assegnato, in base alla sua rarità, così abbiamo 61 punti che otterremo bevendo la Pliny the Helder, oppure l’Heineken che ci fa guadagnare solo 17 punti. Potremo visualizzare tutte le birre bevute in un grafico che illustra il vostro punteggio totalizzato, la distribuzione geografica delle birre bevute e, per i veri patiti, conta il tempo passato dall’ultima birra con un cronometro. I dati possono essere visualizzati e condivisi con gli amici attraverso i sociale network.

In futuro Beer Hunt fornirà la possibilità di ottenere sconti presso pub, beer shop o birrifici, proprio come Foursquare, premiando i clienti fedeli o chi sperimenta di più. L’applicazione tratta il sempre maggior successo delle birre artigianali, che stanno diventando una vera e propria passione che coinvolge migliaia di persone in tutta Italia.

Beer-Hunt-app-store-2

Beer Hunt è disponibile gratis su App Store, l’applicazione risulta compatibile con i maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 569979630]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni