mercoledì, 3 luglio 2019

TheFork il tavolo al ristorante si prenota con un app

Prenotare al ristorante non è mai stato così semplice, grazie ad una nuova applicazione chiamata TheFork arriva anche in Italia la possibilità di prenotare il proprio tavolo direttamente dallo smartphone.

TheFork app store cibi e bevande

Il servizio sarà messo a disposizione gratuitamente sia su web che su mobile, ed è stato realizzato grazie ad una serie di acquisizioni messe a segno da TripAdvisor. TheFork nasce infatti dall’unione di due servizi quali MyTable e Restopolis, e può contare su un database di 20.000 ristoranti inclusi nel sistema. Scegliere dove mangiare non è mai stato così semplice, potremo vedere quali sono i ristoranti che sono ubicati nelle vicinanze, oppure farci suggerire una destinazione direttamente dal sistema.

TheFork app store cibi e bevande

Grazie alla funzione “Vicino a me”, l’app per iOS consente di selezionare i ristoranti in un raggio compreso tra 500 metri e 50 chilometri, una volta scelta la destinazione potete selezionare l’ora di arrivo e leggere menù alla carta, prezzi ed eventuali promozioni. Grazie all’utilizzo del’applicazione e dei servizi offerti da TheFork, potete accumulare anche degli “yum”, crediti che vi permetteranno di prenotare pranzi o cene a prezzo scontato. Una volta selezionato il tuo ristorante prenoti in un istante, con soli 3 click e conferma istantanea e approfittare di esclusive promozioni, con sconti alla cassa fino al 50%.

TheFork è un applicazione disponibile gratis su App Store, risulta compatibile con iOS 7 ed utilizzabile su iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 424850908]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni