mercoledì, 3 luglio 2019

BeMyEye: diventate l’occhio delle aziende con il vostro iPhone

Oggi vi parliamo di un nuovo servizio e relativa applicazione molto interessante ed innovativo disponibile su App Store, si tratta di BeMyEye, dove diventerete l’occhio pratico delle aziende nell’eseguire alcune “missioni” che vengono denominate Jobs. Il servizio vi paga per eseguire dei piccoli rilievi fotografici, in cui dovrete verificare la presenza o il prezzo di un prodotto, effettuare una foto ed inviarla al servizio.

BeMyEye-app-store

L’applicazione è disponibile gratuitamente e potrete partecipare ai jobs mediante l’iscrizione gratuita e relativa approvazione da parte di BeMyEye.

I Job sono piccoli questionari pubblicati su una mappa, partecipando ad uno di essi dovrete recarvi nel punto o negozio indicato, svolgere il lavoro ed effettuare l’upload dei risultati. Per queste attività verrete ricompensati, ogni job ha un valore espresso in crediti, 100 crediti corrispondono a 1,00€ e mediamente un job ha un valore medio compreso tra i 5 e 15€.

BeMyEye-app-store-2

Troverete Jobs in diverse località italiane, se non ve ne sono vicino a voi abbiate pazienza i nuovi annunci sono molti ed in continuo aggiornamento.  L’applicazione non funziona sui dispositivi su cui è stato effettuato il jailbreak, questo per evitare che l’utente possa barare sulla sua posizione al momento del checkin.

[app 498104667]

BeMyEye è disponibile su App Store gratis, la stessa è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Potete inoltre trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale del servizio.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni