mercoledì, 3 luglio 2019

Vespabook: l’applicazione per riconoscere i modelli di Vespa Piaggio

Oggi parliamo di una nuova applicazione disponibile su App Store dedicata a tutti gli appassionati della mitica Vespa prodotta dalla Piaggio, una delle moto più apprezzata nel corso degli ultimi decenni e diventata, nonostante la sua età, un oggetto cult anche tra i giovani.

[app 556001283]

Se volete avere a portata di mano uno strumento per riconoscere subito il modelli di Vespa che state osservando, Vespabook è l’app che fa per voi, che vi permetterà di portare nel vostro device tutti i modelli di Vespa rilasciati. Potrete così conoscere un numero elevato di modelli, di cui non eravate nemmeno a conoscenza della loro esistenza, ma la stessa app potrebbe essere uno strumento utile anche per gli appassionati di questo motoveicolo.

Con Vespabook potrai distinguere facilmente i vari modelli grazie ad un catalogo diviso per decennio storico, semplice ed immediato. Avrete inoltre sul proprio device le fotografie dei vari modelli di Vespa per un’adeguata distinzione, il tutto supportato da informazioni principali di ogni modello. Dovete sistemare un modello di Vespa e non sapete quale sia il colore originale?Vespabook risolve anche questo problema, indicando per ogni modello, le colorazioni e i relativi codici per una facile ed immediata rintracciabilità.

[appext 556001283]

L’applicazione contiene inoltre anche i modelli di Vespa speciali prodotte da Piaggio nella sua lunga storia in modo da diventare dei veri esperti di tale mezzo. La navigazione tra i modelli potrà essere effettuata in modalità offline anche senza l’ausilio di una connessione internet. Date il vostro contributo per far crescere e migliorare Vespabook.

Vespabook è disponibile su App Store gratuitamente, l’applicazione è compatibile coi maggiori dispositivi Apple e necessita di iOS 5.1 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni