mercoledì, 3 luglio 2019

Swappy il baratto su iPhone e iPad grazie ad un applicazione

Il mondo di internet è ormai uno dei mezzi in forte espansione anche per quanto attiene il mondo degli acquisti, ma non solo, grazie a Swappy, ora avremo anche la possibilità di scambiare oggetti, usati e non, di qualsiasi tipo con altre persone.

Swappy App Store


Swappy funziona proprio come i principali siti in cui mettiamo in vendita i nostri oggetti, basta infatti scattare una foto dal proprio telefono dell’oggetto che volete scambiare e pubblicare un annuncio. Potrete proporre per gli scambi tantissimi oggetti quali libri, videogames, cellulari, orologi, strumenti musicali, abiti, articoli sportivi, oggetti per la casa, e molto altro ancora,  cercando così di ottenere in cambio quello che desideravate.

Swappy App Store

Potrete vedere gli annunci presenti selezionando la distanza entro cui volete cercare gli stessi, a basterà mettere un “like” sugli oggetti dello stesso valore di quello che hai inserito e che vorresti ottenere ed attendere se anche l’altro utente risulta interessato a mettere in atto uno scambio. Vediamo la presentazione del servizio Swappy grazie a questo video:

Se avete qualche oggetto che volete scambiare potete approfittare di Swappy, una comoda applicazione che potete scaricare gratuitamente direttamente da App Store, per poterla utilizzare dovrete avere a disposizione un iPhone, iPad e iPod Touch con iOS 6 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 951551286]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni