mercoledì, 3 luglio 2019

Come guardare il Grande Fratello su iPad e iPhone con Mediaset Connect

Ieri sera è iniziata la tredicesima edizione del Grande Fratello, reality che mancava dagli schermi televisivi da un paio di anni, tante le novità interattive della nuova versione che grazie all’applicazione Mediaset Connect, vi permetterà di guardare il Grande Fratello in diretta 24 ore su 24 ore su iPad e iPhone.

Grande Fratello

L’applicazione non è altro che schermo interattivo che ci accompagnerà nei principali avvenimenti sportivi e di spettacolo dei canali Mediaset, fornendoci moltissimi contenuti aggiuntivi, sondaggi e molto altro ancora direttamente sui nostri iPhone e iPad.

Per tutti gli amanti dello sport potrete seguire tutte le partite di Milan, Inter, Juve, Roma e Napoli sia del campionato che delle coppe europee. Tantissimi contenuti disponibili di interazione con le varie trasmissioni sportive del palinsesto Mediaset Premium.

Mediaset Connect

Ma non solo questo troveremo in Mediaset Connect, anche programmi come il Grande Fratello, il reality che ha preso ufficialmente il via a e che ci permetterà di:

-Contenuti esclusivi in anteprima
Diretta Live 24 ore su 24
-Votazioni e Sondaggi per determinare la vita nella Casa

Potrete così guardare il Grande Fratello 24 ore su 24 sui vostri iPad e iPhone in modo molto semplice, dentro all’applicazione dovrete cliccare il logo del GF e successivamente sulla scritta “LIVE”. Due diverse regie a disposizione per godersi al meglio il reality sui vostri device iOS.

Grande Fratello Mediaset Connect

[app 684893414]

Mediaset Connect è disponibile gratis su App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone e iPad e necessita di iOS 6.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni