venerdì, 5 luglio 2019

Cent l’applicazione per tenere traccia delle proprie spese

Da oggi avrete a disposizione una nuova applicazione per tenere traccia delle proprie spese sostenute ed avere un quadro dei propri risparmi in maniera comoda direttamente sul proprio dispositivo. Cents attraverso una bella interfaccia grafica, permette di registrare le tue spese nel modo più semplice possibile.

Cent-app-store

Controlla poi il totale mensile o settimanale sotto forma di scontrino, per tenere sotto controllo tutte le vostre spese e guadagni.

Basta numerosi passaggi e perdite di tempo per registrare le vostre piccole spese come gli acquisti di tutti i giorni o una birra con gli amici, Cent è veloce e simpatica e permette di registrare tutte le nostre spese senza fatica. Vediamo i dettagli di questa applicazione:

  • spese frequenti: pratici pulsanti che permettono di registrate le spese con un singolo tap, simpatiche icone le singole tipologie di spese comuni, 8 pulsanti personalizzabili con le nostre spese più frequenti;
  • ogni cent conta: verifica le spese settimanali e mensili, statistiche intuitive, scorri lo scontrino per vedere la lista delle ultime spese, opzioni multi-valuta;
  • traccia gratuitamente fino a 15 spese mensili, se il numero è poco per voi, potete raddoppiare il limite votando o condividendo la app, oppure rendila infinita mediante gli acquisti in-app purchase.

cent-app-store-2

Cent registra le tue micro-spese è disponibile su App Store gratis, l’applicazione è compatibile con i maggiori dispositivi iOS e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 576805166]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni