venerdì, 5 luglio 2019

Costruisci combatti e regna con Total War Battles

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco disponibile su Appstore che rivive il tema delle battaglie epiche per costruire e regnare sul maggiore territorio possibile, si tratta di Total War Battles,  dove dovrete mettere a punto la vostra strategia in tempo reale, realizzato dai creatori della pluripremiata serie Total War.

[app 499885330]

Total War Battles permette di rivivere rapide battaglie tattiche unite a una gestione intuitiva di edifici e unità. Il tutto ambientato in un Giappone medievale finemente raffigurato. Vediamo nello specifico all’interno dell’articolo le caratteristiche del gioco.

Vi troverete alla guida di un clan in battaglia in un’esclusiva campagna immersa in un tessuto narrativo ambientato nel mondo di Total War: SHOGUN 2; vincitore del premio come “Miglior Gioco di Strategia del 2011” secondo Gamespot, IGN, GameSpy e GameTrailers. Dovrete costruire e gestire le tue basi, risorse e sopratutto reclutare soldati da scegliere tra samurai, arcieri, ninja e cavalleria. Per ogni vittoria riceverai punti esperienza da investire in potenziamenti per edifici e truppe, in grado di fare la differenza nelle battaglie future.

Il gioco ha una nuova interfaccia, concepita appositamente per gli schermi tattili: trascina edifici e truppe, scorri la mappa del campo di battaglia e pizzica con le dita per ingrandire o ridurre la visuale. Potrete inoltre giocare contro un amico su un solo apparecchio in una delle tre modalità multigiocatore. Inoltre questa app iOS è progettata per adattare il suo aspetto a iPhone, iPod touch e iPad, permettendo a Total War Battles di sfruttare al meglio il dispositivo iOS sul quale è installata.

[appext 499885330]

Total War Battles è disponibile su Appstore al prezzo di 5,49€, risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni