lunedì, 10 dicembre 2018

Rhythm Repeat per iPad un gioco di ritmo e memoria

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco per iPad presente nello Store Apple dal nome Rhythm Repeat che stimolerà le vostra memoria assieme alla conoscenza musicale ed al ritmo.

immagine rhythm repeat appstore

Il gioco consiste nel seguire le combinazioni di tasti colorati che vengono mostrate sui nostri iPad e di ripeterle nella corretta maniera e metodo. Se perderai una nota, perderai una vita, se perderai tutte le vite allora la partita è finita! Dopo aver ripetuto due episodi di fila, puoi sfidare la “modalità di febbre” con la quale moltiplicherai i tuoi punti!

Verifica se riuscirai a tenere il passo con il ritmo accelerato e godi i suoni dei tuoi strumenti preferiti. La musica unica creata appositamente per questo gioco ti farà giocare ore ed ore per cercare di migliorare ed eseguire combinazioni di punteggi alte.

immagine rhythm repeat appstore

Caratteristiche principali di questo gioco sono le seguenti:

Più di 300 brani e ritmi originali
3 livelli di difficoltà: facile, medio e difficile
3 strumenti musicali: pianoforte, tamburo, chitarra
Modalità di febbre che moltiplicherà il tuo punteggio
Effetti spettacolari visuali
Integrazione con Game Center
Applicazione universale

Per diventare il migliore in questo gioco ci vuole un mix tra memoria e ritmo musicale, potrai confrontare i tuoi punteggi con quello dei tuoi amici facendo delle sfide a chi riuscirà ad essere il più musicale di tutti. Dotato di una grafica semplice ma molto colorata r di suoni che sapranno farsi apprezzare man mano che giocherete a Rhythm Repeat, il gameplay risulta semplice e di immediata intuizione, la sua semplicità Ed originalità farà diventare questo gioco molto longevo.

Rhythm Repeat è disponibile su App Store al prezzo di €0,79

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni