sabato, 6 luglio 2019

Disponibile su App Store l’applicazione mobile di MEGA

Tutti conoscete il servizio di storage online MEGA, nato dalle ceneri di Megaupload, d che è diventato uno dei sistemi in rete più famosi per quanto attiene le soluzioni di storage online. Dopo aver messo online il servizio mediante l’apposito sito web, arriva anche l’applicazione per dispositivi mobili iOS disponibile da poco gratuitamente su App Store.

MEGA app store

Iscrivendovi al servizio di MEGA avrete a disposizione 50 GB con gratuitamente, mentre potrete anche iscrivervi al servizio MEGA Pro  con un abbonamento mensile o annuale e che porterà il vostro spazio cloud disponibile a 500 GB o 1000 GB. L’applicazione consente di gestire in maniera semplice il vostro account direttamente sui dispositivi mobili, una volta effettuato l’accesso dovrete scorrere verso il basso e troverete tutto quanto serve per gestire App e sottoscrizioni.

MEGA app store

Nell’applicazione, accedendo al vostro account, potrete vedere tutte le cartelle e file che sono archiviati sul vostro spazio e gestire gli stessi direttamente dal vostro dispositivo mobile. Tramite la nuova app per iPhone, gli utenti potranno accedere ai propri documenti caricati su MEGA, salvarli in locale sul dispositivo oppure impostare, semplicemente “Save offline” per accedere a questi ultimi, da MEGA, anche in assenza di connessione ad Internet. Potrete inoltre condividere i documenti, spostarli in cartelle appositamente create e gestibili dall’applicazione o rinominare i documenti a seconda delle esigenze, inoltre è possibile caricare file quali immagini e foto direttamente dal proprio iPhone.

MEGA è disponibile gratis su App Store, essa è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 6.0 o successive versioni per il suo funzionamento.

[app 706857885]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni