venerdì, 5 luglio 2019

Draw Breaker: un nuovo entusiasmante gioco di mattoncini disponibile su Appstore

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco che riprende le classiche dinamiche dei giochi a mattoncini aggiungendo però uno sviluppo davvero particolare, in cui saremo noi a controllare la palla tracciando delle piattaforme.

[app 513957614]

Le sorti del mondo sono in bilico, il professor Blockowski e il suo esercito di blocchi sta conducendo una campagna per far diventare il mondo quadrato. Il nostro compito sarà quello di sventare i malvagi piani del professore e portare il mondo al sicuro mantenendolo rotondo, per fare questo dovremo avere riflessi pronti e pensieri veloci.

Draw Breaker è un classico gioco di fisica che riprende le modalità di gioco dei classici giochi a mattoncini in cui però sarete liberi di mirare cercando di colpire le piattaforme in qualsiasi angolo. Dovremo combattere contro 16 mostri, ognuno con una personalità ed abilità diverse,  potremo ottenere 10 potenziamenti tra cui troveremo palle bomba, palle acide, palle di fuoco, palle multiple e molte altre.
[appext 513957614]

La struttura del gioco è formata da 5 episodi ognuno formato da 9 round in cui troveremo nuovi potenziamenti e nuovi mostri, avremo degli obbiettivi da raggiungere che ci permetteranno di scalare la classifica migliorando il nostro punteggio, fino ad ottenere il titolo di Cintura di blocchi e diventare un esperto. Avrete a disposizione risultati e classifiche per mettervi a confronto con i vostri amici, il gioco si sviluppa in 12 lingue.

Draw Breaker è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, l’applicazione risulta compatibile con i principali dispositivi iOs e necessita di iOS 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni