mercoledì, 3 luglio 2019

Il jailbreak della Apple TV 3G al momento non verrà sviluppato

Brutte notizie in arrivo per i possessori di Apple Tv di terza generazione che stavano attendendo con ansia che venisse trovata una procedura per eseguire il jailbreak di tale dispositivo.

jailbreak Apple TV Pod2g

Da un post di Twitter scritto da Pod2g gli utenti hanno appreso che al momento non c’è nessun progetto relativo allo sviluppo di un nuovo tool che permetta l’esecuzione del jailbreak della Apple TV 3G. Notizia davvero importante per tutti coloro che utilizzano questo dispositivo e che attendevano con ansia la procedura di sblocco per l’esecuzione del jailbreak.

La Apple TV 3G è stata immessa sul mercato nel mese di marzo scorso, e fin da quel momento si era diffusa la notizia che sarebbe stato difficile vedere in tempi brevi una procedura che permettesse il jailbreak di tale device. Ora grazie alle parole scritte su Twitter dal famoso hacker francesce Pod2g, sembra che quanto anticipato in precedenza sia stato confermato, chiudendo definitivamente le porte ad uno sviluppo di un nuovo tool in merito. Vista anche l’autorevolezza della fonte, gli utenti possono quindi mettersi l’anima in pace che nel breve periodo non sono previsti progetti per la realizzazione di tale procedura.

Sembra quindi che i maggiori hacker della scena internazionale del jailbreak siano già al lavoro per prepararsi a trovare e rilasciare la procedura di jailbreak per il prossimo iOS 6, che farà la sua apparizione sulle scene contemporaneamente al rilascio del nuovo iPhone 5.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni