mercoledì, 3 luglio 2019

Electronic Arts rilascia FIFA 13 su AppStore

Eccoci come di consueto alla presentazione dle nuovo e primo titolo calcistico per i nostri device per questa stagione 2012-2013 , come spesso capita la prima a scendere in campo è Electronic Arts con il proprio classico titolo FIFA 13.

[app 5474095019]

FIFA 13 viene annunciato come il titolo più realistico di sempre,  grafica innovativa e controlli più reattivi rivisti rispetto alle precedenti versioni del gioco e altra grossa novità, i giocatori potranno competere con gli amici in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo utilizzando multiplayer online.


Sono 30 i campionati disponibili, 500 squadre su licenza, e più di 15.000 giocatori. Dalla Premiership inglese e la Liga spagnola, la Bundesliga tedesca ed ovviamnete il nostro campionato italiano, potremo cimentarci in un Partita veloce, Manager o il nuovo marchio Multiplayer Online e modalità di gioco torneo. Avremo poi un nuovo pulsante Mosse abilità  permetterà di scegliere le tue giocate preferite con semplici gesti delle dita, padroneggia i comandi per i calci di punizione e i rigori che sfruttano il touch screen.

Con FIFA 13 ed EA SPORTS Football Club potremo inoltre collegarci in rete per partecipare alle competizioni reali, supportare la tua squadra preferita ed entrare in contatto con amici, rivali e milioni di altri giocatori in tutto il mondo. Con le vittorie andremo a far salire di livello la nostra squadra e guadagnerete punti esperienza per scalare le classifiche.

Ecco le note di FIFA 13:

  • è un prodotto universale e può essere installato su iPhone, iPad e iPod touch.
  • Se hai installato FIFA 13 su più dispositivi, puoi salvare una modalità Allenatore o Torneo su iCloud su un dispositivo e continuare a giocare su un altro.
  • I dispositivi compatibili includono: iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, il nuovo iPad, iPod touch 3 (16 GB e superiore) o iPod touch 4.
  • Per ottenere i risultati migliori ti suggeriamo di giocare su iPhone 4S, iPad 2 o sul nuovo iPad.
  • È necessaria la versione 4.0 o successiva del firmware per il dispositivo.
[appext 547409501]

Ecco infine il trailer del gioco:

FIFA 13 è disponibile su Appstore al prezzo di 5,49€, è compatibile con tutti i dispositivi iOS e necessita iOS 4.0 o versioni successive per il funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni