venerdì, 5 luglio 2019

FIFA 14 disponibile su App Store per la prima volta gratis

In concomitanza con l’avvio della stagione calcistica 2013/2014 ecco spuntare su App Store il consueto aggiornamento del titolo calcistico più conosciuto a livello mondiale per dispositivi mobili. Parliamo di FIFA 14, reso disponibile per la prima volta quest’anno gratuitamente su App Store da Electronic Arts. Vediamo i dettagli di questo nuovo gioco calcistico.

FIFA-14

In questa nuova versione FIFA 2014, possiamo trovare 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. che si impegneranno in 34 stadi ricostruiti in maniera fedele all’originale. Una grossa novità è la possibilità di ascoltare  la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo! 

FIFA-14-2

Nuovi ed accurati controlli che EA Sports ha migliorato nel corso degli anni, mantieni il dito sui giocatori e trascinali per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora. Potrete scambiare, vendere ed acquistare giocatori e fare appassionanti sfide con i vostri amici o con altri player collegati online.

FIFA-3
Per la prima volta nella storia del gioco Electronic Arts, FIFA 14 è disponibile gratis su App Store, la società ha infatti scelto di basare il nuovo gioco su una modalità freemium, che prevede un acquisto gratuito e acquisti in app a pagamento. FIFA 14 è compatibile con i principali dispositivi Apple e necessita per il suo funzionamento di iOS 5.0 o versioni successive.

[appext 639816646]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni