giovedì, 4 luglio 2019

iElectrosmog verifica le radiazioni elettromagnetiche con l’iPhone

In un mondo sempre più tecnologico ogni giorno siamo circondati da radiazioni elettromagnetiche che possono provocare danni alla nostra salute. Con l’applicazione iElectrosmog potrete conoscere quali sono le radiazioni che vi circondano, grazie alla prima app che ti permette di trasformare iPhone in un vero e proprio rilevatore di elettrosmog professionale.

iElectrosmog app store

Grazie al magnetometro presente nel sensore bussola dell’iPhone potrete così monitorare le radiazioni elettromagnetiche che sono attorno a voi, il tutto rappresentato in un applicazione fornita di una grafica pulita, in stile iOS 7, con cui potrai controllare in qualsiasi momento della giornata i campi elettromagnetici a cui siete sottoposti: ferrovie, condutture elettriche, apparecchi elettronici, antenne e molto altro ancora.

Sviluppata in collaborazione con un team di ingegneri, tiene conto del naturale campo elettromagnetico emesso dal nostro pianeta e di quello emesso dallo smartphone stesso, escludendoli quindi dalla rilevazione. Un applicazione molto utile per verificare quali sia l’inquinamento da onde che abbiamo nella nostra abitazione, ufficio ed in altri luoghi dove la salute della gente è importante.

iElectrosmog app store

iEletrosmog è disponibile al prezzo di 0,99€ direttamente su App Store, l’applicazione è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 6.1 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 853172074]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni