martedì, 2 luglio 2019

SnapAlarm la sveglia che si controlla con lo schiocco delle dita

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione che porta sui nostri dispositivi una sveglia davvero particolare, diversa dalle solite che troviamo su Appstore.

[app 522649652]

Si tratta di SnapAlarm che risolve il problema di e nere lo schermo acceso per visualizzare l’ora della scegli a come accade in altre applicazioni simili, qui troveremo infatti la Night Mode, che permetterà di spegnere lo schermo dopo 30 secondi, riducendo così il consumo della batteria a meno dello 0,5 % ogni ora.

Per riattivare lo schermo basterà toccare lo schermo, agitare il vostro telefono, schioccare le dita o emettere qualsiasi altro rumore per sapere che ore sono. Il sistema di riattivazione funziona solo con i rumori più acuti, quindi tutti gli altri non causeranno nessuna accensione dello stesso. Funzione molto comoda nel caso dovete alzarvi in piena notte per andare in bagno o per bere, molto meglio schioccare le dita piuttosto che cercare per ore al buio il pulsante per accendere la luce.

Oltre a questa funzione principale Snap Alarm dispone anche di:

• 2 Sveglie separate e indipendenti.
• 7 Differenti colori tra cui scegliere
• 11 suoni per iniziare meglio al giornata.
• Visualizzazione della data corrente.

Vediamo assieme un breve filmato in cui ci viene presentata l’applicazione e nello specifico la funzione Night Mode:

[appext 522649652]

SnapAlarm è disponibile su Appstore al prezzo di 0,79€, l’applicazione risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni