venerdì, 5 luglio 2019

Il nuovo Tetris per iPad è disponibile al download su Appstore

Electronic’s Arts dopo molto tempo ha provveduto a rilasciare il “restyling”  di un famosissimo gioco entrato di diritto nella storia dei più famosi videogames indipendentemente dalla piattaforma di gioco.

[app 499757899]

Si tratta di Tetris per iPad in cui potrete rivisitare il mitico gioco dell’incastro degli elementi sul display retina del nuovo iPad in quella che è la versione più strabiliante di Tetris mai realizzata. Vediamo assieme le novità di questa nuova versione e le caratteristiche generali del gioco.

Sono presenti diverse modalità di gioco, la prima è quella “Maratona One Touch”, dove potrete scoprire la potenza di questo nuovo e rivoluzionario modo di giocare a Tetris. Prepara la strategia ideale e impila i Tetrimino con un tocco delle dita. Avrai diverse possibilità, quindi pensaci bene. Abbiamo poi “Tetris Galaxy” che risulta essere una nuova modalità multi-livello, dove dovrete scavare fino al nucleo sganciando i Tetrimino a grandissima velocità, ed usando i potenziamenti per trasformare la barriera sottostante.

In “Log di Tetris” dovrete sfidare i vostri amici e mostrare cosa sapete fare, potendo inoltre aggiungere anche i vostri amici di Facebook, abbiamo poi “Posizione Tetris”  dove terrete traccia di tutte le linee che avete eliminato. Inoltre per tutti gli appassionati di Tetris c’è il nuovo  T-Club, un abbonamento facoltativo che concede vantaggi extra ai giocatori d’élite! Guadagna il 15% di T-Monete e linee in più ad ogni partita. Puoi spendere le monete aggiuntive in potenziamenti e migliorare la tua posizione con spettacolari punteggi a 5 stelle. Potrete inoltre ottenere sconti sulle nuove galassie e sulle musiche di Tetris.

[appext 499757899]

Tetris per iPad è disponibile al download su App Store al prezzo di 5,49€, risulta compatibile con iPad.Richiede iOS 3.2 o successive.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni