venerdì, 5 luglio 2019

Ruzzle è ora compatibile con iPad con sfide 1 contro 1 con un tablet

E’ stata una delle applicazioni più amate di questo 2013, diventando anche una sorta di tormentone, si tratta di Ruzzle, il gioco delle parole da scovare in una griglia di vocali e consonanti mostrata sul nostro device, Dopo mesi in cui l’app è disponibile su App Store, la stessa viene ora aggiornata introducendo la compatibilità con iPad, potendo così giocare in maniera ottimizzata sui nostri tablet con la possibilità di effettuare anche sfide 1 contro 1 sullo stesso tablet.

Ruzzle iPad

40 milioni di giocatori hanno provato Ruzzle, un gioco di parole divertente e rapido in cui puoi sfidare i tuoi amici oppure scegliere uno sfidante casuale. Lo scopo è quello di trovare il maggior numero di parole nel tempo stabilito, le partite sono suddivise in tre livelli e il punteggio più alto vince, e la lunghezza delle parole e i pezzi bonus ti aiutano a raccogliere il maggior numero di punti.

La nuova versione rilasciata da poco su App Store introduce l’ottimizzazione del gioco anche per gli schermi di grandi dimensioni degli iPad, inoltre con la versione completa dell’applicazione acquistabile a pagamento potrete anche utilizzare la funzione 1 contro 1, per effettuare delle sfide coi vostri amici o familiari sullo stesso tablet, condividendo in due lo schermo.

[app 504265646]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni