lunedì, 13 novembre 2017

Impossible Road è l’applicazione della settimana su App Store

Come di consueto con l’avvicinarsi del week end la redazione Apple ha scelto l’applicazione della settimana, il contenuto di App Store che viene reso disponibile al download per 7 giorni. questa volta tocca al gioco Impossible Road, un gioco semplice, minimalista e in stile sala da gioco che fonde rischio, ricompense e montagne russe.

Impossible Road App Store

Questa settimana il contenuto gratuito disponibile come Applicazione della Settimana è Impossibile Road, un gioco in cui dovrete guidare una carrozza su rotaie simili a quelle delle montagne russe a tutta velocità e raccogli punti a ogni cancello attraversato. Destreggiati tra tornanti, salti, curve rialzate e campanature difficili per ottenere la linea perfetta.  Un gioco in cui dovrete imparare i trucchi e destreggiarvi con essi, in modo da barare spudoratamente e cercare di scalare la classifica.

Impossibile Road è intuitivo e semplice nei controlli e facile da giocare, ma dovrete mettere tutta la vostra bravura per cercare di completare tutti i tracciati disponibili. Vediamo qui di seguito il trailer dell’applicazione della settimana Impossible Road:

Se volete avere questo interessante gioco risparmiando qualche euro non dovete far altro che collegarvi alla pagina di App Store che trovate come badge in fondo all’articolo ed effettuare il download gratuito di Impossible Road. Il gioco sarà disponibile gratuitamente per i prossimi 7 giorni, quindi affrettatevi.

[app 608707318]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni