venerdì, 5 luglio 2019

iSelfie è la nuova applicazione per i vostri autoscatti Selfie

Per tutti gli amanti del Selfie, gli autoscatti che vengono eseguiti dal proprio smartphone resi celebri in rete e sui social nel 2013 dai VIP, arriva una nuova applicazione di nome iSelfie che risolverà l’annoso problema di scattare male gli autoscatti o di lasciare fuori parti del vostro volto o corpo. Tutto questo è possibile grazie all’intelligente funzione che permette di scattare foto da un dispositivo iOS, controllandolo a distanza da un altro.

iSelfie logo

Il funzionamento di iSelfie è semplice, entrambi i dispositivi devono avere in esecuzione l’applicazione, e sono accoppiati tramite Bluetooth o WiFi. Un dispositivo è l’host (dove viene scattata la foto), mentre l’altro è il telecomando. Una volta connesso, il telecomando può vedere in anteprima e scattare foto utilizzando l’alta risoluzione della fotocamera posteriore dell’ospite. In questo modo avrete i migliori Selfie possibili senza tagliare nessuno nell’immagine scattata.

iSelfie app store

Scattare un immagine con Selfie è davvero semplice, basta scegliere quale dei due dispositivi farà da obbiettivo di scatto, e l’altra fungerà da telecomando. Quindi scegliere Bluetooth o connessione wi-fi nelle vicinanze, attendere che la finestra pop up, scegliere il dispositivo per connettersi e fare clic su “Accetto” sull’altro dispositivo. Ora gli utenti dovrebbero vedere l’anteprima della fotocamera su entrambi i dispositivi. L’applicazione è utilizzabile anche in altre occasioni, non solo per fare dei Selfie, ma in molti altri casi come lo scattare foto di animali stando a distanza, o riprendere quello che c’è in una stanza mentre stiamo in una altra.

iSelfie è disponibile gratis su App Store, l’app è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e dovrete avere iOS 5 o successive versioni per il suo funzionamento.

[app 730565096]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni