mercoledì, 3 luglio 2019

TrueSloMo: caricare i video Slo-Mo a 240fps su Instagram, Facebook ed altri

Apple sui nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus ha introdotto la possibilità di effettuare video in Slo-Mo a 240fps, una modalità di acquisizione davvero molto interessante per coloro che amano la fotografia ed i video. Oggi vi segnaliamo un applicazione denominata TrueSloMo, che vi permetterà di caricare sui social ed altri servizi i vostri video a 240fps in modo semplice.

TrueSlo-Mo-App-Store

Solitamente postare questi video Slo-Mo sui servizi quali social network può essere un operazione lunga, TruSloMo permetteva in precedenza la compatibilità coi video a 120fps permettendo al loro condivisione su servizi di terze parti, ora l’applicazione è stata aggiornata introducendo il supporto ai video a 240fps. Vediamo riepilogate le funzionalità di questa applicazione:

  • i video esportati possono essere condivisi senza soluzione di continuità su Instagram, WhatsApp, Facebook, etc.
  • ottimizzata per i video a 120fps e 240fps girati con con iPhone 5/6/6 Plus
  • possibilità di aggiungere più sezioni slo-mo per un singolo video
  • nessuna perdita di qualità nei video.

TrueSlo-Mo-App-Store

L’applicazione TruesloMo è disponibile gratis su App Store, essa è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 7.0 o versioni successive per il suo funzionamento. E’ inoltre acquistabile un pacchetto in-app purchase che consente più sezioni slo-mo all’interno di un singolo video e vi permette di spostare le parti slo-mo nella destinazione desiderata.

[app 713419894]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni