giovedì, 4 luglio 2019

Stackables è l’applicazione gratuita della settimana

Come di consueto con l’arrivo del week end, la redazione Apple sceglie un contenuto di App Store quale applicazione della settimana, rendendolo disponibile al download gratuito per 7 giorni. Questa settimana tocca all’app Stackables, un potente mezzo per l’aggiunta di effetti alla vostre fotografie.

Stackables-app-store

Sviluppata in stretta collaborazione con il fotografo e artista Dirk Wuestenhagen, Stackables contiene più di 200 effetti esclusivi sapientemente realizzati da Dirk, tra cui texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole, texture con grana e con venature, filtri vintage caratteristici, sfumature splendide, motivi geometrici elaborati e molti altri ancora, tutti sovrapponibili, tutti regolabili, tutti annullabili.

Stackables è dotata di oltre 20 strumenti di regolazione professionali, tra cui in particolare: Bilanciamento del bianco, Bilanciamento dei colori, Sfocatura, Vignettatura, Effetto seppia, Tilt Shift e Profondità di campo (Depth of Field); e per la prima volta su un dispositivo mobile, questi strumenti vengono aggiunti come livelli con il controllo dell’opacità e del metodo di fusione proprio come i livelli di regolazione di Photoshop, offrendoti un controllo senza precedenti sui valori di colore e tonali della tua composizione. Trasforma istantaneamente le tue foto in opere d’arte con 30 splendide formule preimpostate. Esplora decine di formule create dagli utenti accuratamente selezionate tra centinaia di proposte. O salva le tue modifiche come formule in modo da non perdere mai le modifiche personalizzate che adori. Vediamo qui di seguito riassunte le principali caratteristiche dell’applicazione:

Stackables-app-store

  • Più di 200 effetti (molti con variazioni multiple)
  • Più di 20 strumenti di regolazione professionali
  • Più di 60 maschere geometriche e di gradiente.
  • Numero illimitato di livelli. Modifica, ruota, riordina, nascondi ed elimina i livelli.
  • 18 metodi di fusione
  • 30 formule preimpostate, decine di formule create dagli utenti, con la possibilità di salvare le tue modifiche come formule.

Stackables è disponibile gratuitamente su App Store per i prossimi 7 giorni quale applicazione della settimana, per poter eseguire il download della stessa basta collegarsi al badge che trovate qui di seguito riportato.

[app 704236938]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni