domenica, 22 gennaio 2017

King of Thieves arriva su App Store il nuovo gioco ZepToLab

Dai creatori del gioco Cut the Rope, uno dei titoli più apprezzati presenti da diversi anni su App Store, ora ZepToLab introduce un nuovo titolo che prende il nome di King of Thieves, un nuovo titolo metà RPG e metà platformer in cui dovrete schivare delle trappole e rubare l’oro degli altri giocatori diventando dei ladri professionisti.

King of Thieves App Store

Dovrete rubare oro e gemme da altri utenti, ma cerando di evitare che lo rubino a noi a sua volta, per fare questo dovrete escogitare un sistema di trappole in cui dovrete far cadere gli altri ladri, cercando di rimanere sempre con un bottino maggiore e scalando le classifiche. Si tratta di un gioco che risulta utilizzabile in modalità singola ma anche in multiplayer, e potremo organizzare delle vere e proprie coalizioni per dar vita a degli scontri fra più giocatori di tutto il mondo, una vera e propria battaglia a chi risulta essere il miglior ladro.

King of Thieves App Store

King of Thieves App Store

Grazie all’oro gemme raccolte, potrete creare degli abiti diversi per il vostro personaggio, aumentando anche le sue abilità all’interno del gioco. Vediamo il video di presentazione di questo nuovo gioco:

King of Thieves è disponibile gratis su App Store, il gioco risulta compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e necessita di iOS 6 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 952715194]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni