giovedì, 27 aprile 2017

Supernauts un nuovo gioco stellare approda su App Store

Oggi vi parliamo di un nuovo gioco sbarcato da poco su App Store ma che si è subito messo in evidenza per la sua particolare giocabilità, si tratta di Supernautsgioco di costruzioni con una combinazione unica di elementi social e un divertimento stellare.

Supernauts-app-store

Il gioco presenta una serie di sfide per ricostruire la Terra, dovrete risolvere situazioni intricate e dare sfogo alla vostra creatività in uno scenario multigiocatore. Dovrete creare e far crescere la vostra zolla blocco dopo blocco, cercando di diventare il miglior Supernauta dell’universo, il tutto divertendovi con gli altri giocatori, con cui potrete anche chattare dal vivo e giocare con loro, per completare alcune impegnative missioni di salvataggio sulla Terra inondata. Vediamo le principali caratteristiche di questo gioco Suoernauts:

Supernauts-app-store

  • Costruisci il tuo mondo, partecipa alle sfide per ricostruire la Terra,
  • Scopri decine di migliaia di nuovi mondi,
  • divertenti missioni multigiocatore,
  • esperienza multigiocatore sandbox,
  • grafica 3D davvero spettacolare.

Supernauts-app-store

Ecco il trailer ufficiale di Supernauts, gioco sviluppato da Grand Cru:

Supernauts è disponibile gratis direttamente su App Store, il gioco risulta utilizzabile senza spendere nulla ma ha in se la modalità freemium, in cui volendo potete acquistare degli oggetti che vi serviranno durante l’esperienza di gioco. Il titolo è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di iOS 7 o versioni successive per il suo funzionamento.

[app 504504940]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni