giovedì, 4 luglio 2019

Build a lot 4: Power Source fai crescere e brillare la tua città

Oggi vediamo un nuovo gioco rilasciato da G5 Entertainment che ha conquistato il piazzamento nella classifica dei migliori giochi stilata da Pocketgamer, si tratta di Build a lot 4: Power Source, un nuovo titolo della conosciuta serie in cui andiamo a sviluppare e far crescere le nostre città.

Build-a-lot-4-app-store

In questo nuovo episodio dovremo investire nelle energie rinnovabili, avremo a che fare con torri solari, parchi eolici e centrali nucleari per rendere le tue città sostenibili e prospere per generazioni. Ovviamente non sarà tutto così semplice, ma dovrete metterci abilità, ingegno e senso degli affari per riuscire a far diventare la vostra città migliore delle altre.

Dovrete programmare con largo anticipo e gestire con attenzione le risorse energetiche. Modificate le vostre zone o infrastrutture e cercate di far diventare il più  “verdi” possibili i vostri quartieri grazie a negozi eco-chic, piscine riscaldate con energia solare, piste ciclabili e molto altro ancora.

Build-a-lot-4-app-store-2

Build a lot 4: Power Source è disponibile in una versione gratuita di prova in cui poi potrete sbloccare, tramite acquisto in app purchase l’avventura completa. Vediamo riassunte tutte le specifiche del gioco:

    • Due modalità di gioco – semplice e campagna
    • Procedi attraverso quattro lunghe campagne
    • 68 livelli impegnativi
    • Numerosi sviluppi eco-compatibili per gli edifici
    • Supporto Game Center
    • Supporto Retina Display iPhone 4
[app 570184244]

Build a lot 4: Power Source è disponibile gratuitamente su App Store, il gioco è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch e necessita di  iOs 4.3 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni