giovedì, 4 luglio 2019

Mailbox è disponibile ora gratuitamente su App store

Ne avevamo parlato alcune settimane fa della nuova applicazione Mailbox, sviluppata da Orchestra, la stessa casa che ha sviluppato la nota applicazione To-Do. Mailbox, l’attesissimo client di terze parti Gmail per l’iPhone è ora disponibile su App Store.

Mailbox-applicazione

Ecco l’essenza del perché Mailbox è destinata ad essere un client di posta elettronica mobile dalle maggiori potenzialità.

Vediamo alcune delle peculiarità della nuova applicazione Mailbox:

  • Mailbox è leggero, veloce e mobile-friendly;
  • utilizzerete dei semplici swipes pere controllare la posta dal telefono;
  • Mailbox consente di gestire in maniera veloce i messaggi della propria casella

L’applicazione è gratuita, ma avrete bisogno di un codice di prenotazione per utilizzare la stessa. Questi codici sono distribuiti già da un paio di settimane a tutti coloro che si sono iscritti per l’applicazione in anticipo.

Mailbox-applicazione.-2

Questo sistema è stato messo in atto per evitare che i server della società vadano in sovraccarico, in quanto vi è una consistente domanda per questa applicazione. La fase di prenotazione è ancora attiva, e verrà chiusa solo al raggiungimento della quota indicata da Orchestra, potete effettuare la prenotazione ed avere maggiori info a riguardo direttamente al sito ufficiale id Mailbox.

[app 576502633]

Mailbox è una casella di posta completamente ridisegnata che fa luce nella vostra casella email, potrete avere tutta la conversazione in una sola volta organizzata in una chat. Potrete ritardare la lettura delle mail in arrivo quando siete impegnati, tornando automaticamente nella vostra casella di posta successivamente.

Mailbox controlla la tua email dal cloud, e poi le invia sul tuo telefono cellulare in modo sicuro. È possibile anche ottenere le notifiche push per i nuovi messaggi. Al momento Mailbox può essere utilizzato solo per le caselle Gmail, altri tipi di account verranno introdotti successivamente.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni