mercoledì, 3 luglio 2019

Paperless Post: bellissime cartoline da inviare dal proprio iPhone

Oggi vediamo una bellissima applicazione che permette di inviare delle cartoline personalizzate direttamente dal proprio iPhone. San Valentino, un compleanno, Natale o in qualsiasi altra occasione potrete inviare una cartolina a chi vi sta a cuore ovunque voi siate grazie al vostro iPhone o iPad.

Paperless Post

La versione 3.0 di Paperless Post per iOS aggiunge il supporto per l’invio di biglietti di auguri anche dall’applicazione per iPhone, in questo modo anche dallo smartphone Apple poterete progettare, inviare e monitorare biglietti di auguri per le vostre occasioni importanti.

Una vasta gamma di tipologie di biglietti disponibili, da quelli per l’imminente San Valentino, ai  biglietti d’auguri, biglietti di ringraziamento e molto altro ancora. Tanti basi da poter utilizzare per creare il vostro biglietto personalizzato, potrete infatti decidere la formattazione del testo, l’aggiunta di uno sfondo, e caricare le vostre foto direttamente sul biglietto.

Nella nuova versione 3.0 dell’applicazione un altra novità è rappresentata dal fatto che l’iscrizione non è più un requisito per poter accedere all’applicativo. Ora, un account Paperless Post è necessario solo per l’invio di una scheda o per accedere alla sezione Post Box dell’applicazione. Vediamo riassunte le funzionalità di Paperless Post:

  • Carte di design personalizzate ed inviti,
  • Tenere traccia delle risposte e comunicare con i destinatari,
  • Gestisci il tuo account Post Box,
  • Tenere traccia delle risposte invito e comunicare con i destinatari.

Paperless Post

Paperless Pos è disponibile gratis su App Store, l’applicazione richiede iOS 6.0 o successive versioni per il suo funzionamento, all’interno troverete acquisti in app purchase per l’acquisto di cartoline ed altri contenuti speciali.

[app 489940389]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni