venerdì, 5 luglio 2019

iPad Mini: produzione di accessori ferma causa cambio di design?

Abbiamo visto in questi ultimi giorni moltissimi rumors riguardanti il nuovo iPad Mini che Apple dovrebbe presentare nel corso del mese di ottobre, come accaduto per l’iPhone 5 , molti danno ormai per scontata la forma del tablet low cost Apple visti i diversi mockup che ci hanno indicato come potrebbe essere questo device.

iPad-Mini-mockup

Ma secondo delle indiscrezioni riportate dal blog Makotakara, che in molte occasioni ha fornito indicazioni puntuali sui dispositivi Apple in arrivo, sembra che un produttore di accessori abbia fermato la propria fase produttiva di accessori per il nuovo iPad Mini a causa di un improvviso cambio di forma da parte di Apple.

I rumors sostengono che ad essere stata modificata potrebbe essere la forma arrotondata del dispositivo, non andando a specificare tuttavia quale potrebbe essere il design definitivo adottato da Apple. Questo potrebbe aver spiazzato diversi produttori che avevano già avviato le produzioni di case ed altri accessori sulla scorta delle misure e forme apparse in rete.

Al momento nessuna altra indicazione in merito è stata rilasciata, dovremo attendere l’evento Apple di presentazione che stando sempre ai rumors potrebbe venire effettuato il giorno 17 ottobre prossimo. Nel caso del rilascio dell’iPhone 5 i rumors avevano mostrato in pieno quello che poi è stato il dispositivo finale messo in vendita da Apple, vedremo se sarà la stessa cosa anche per questo nuovo iPad Mini.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni