venerdì, 5 luglio 2019

Premium Play per iPad: la nuova app per abbonati a Mediaset Premium

Mediaset Play appstoreDa pochissimi giorni è comparsa su Appstore, sulla scia d quanto effettuato con Sky con l’app Sky Go, anche l‘applicazione ufficiale del servizio di canali Mediaset a pagamento sul digitale terrestre.

[app 510314201]

L’applicativo prende il nome di Premium Play, che vi permetterà di usufruire dei vostri servizi da abbonato a Mediaset Premium direttamente sui vostri dispositivi mobili iPad di Apple, potendo così usufruire dei contenuti e della programmazione di tali canalis anche in mobilità sul vostro tablet.

Premium Play è il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano che mette a tua disposizione una grossa serie di contenuti dei canali digitali Mediaset a pagamento, quali 2000 contenuti tra cui potremo scegliere tra 500 tra Film e Serie TV, con tante anteprime anche in HD, e in più il Calcio con le partite di serie A e Champion League, Documentari, Cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset dell’ultima settimana. Un vasto catalogo sempre aggiornato e disponibile in qualsiasi momento per gli abbonati Mediaset Premium direttamente sui propri dispositivi iPad, che possono decidere cosa vedere e quando vederlo, con tutte le funzionalità di un DVD.

Puoi vedere tutto questo su TV, su PC o su iPad, in casa o fuori casa, il tutto attraverso la connettività alla rete Wifi fornita dal vostro iPad. Premium Play, oltre a questa applicazione, permette di vedere i vostri programmi preferiti:

  • sulla tua TV con un decoder abilitato o con Xbox 360
  • sul tuo PC all’indirizzo play.mediasetpremium.it

Di seguito alcune informazioni tecniche sul funzionamento dell’applicazione:

    • I contenuti sono fruibili unicamente sotto connessione wi-fi con una banda minima di 800 KB/sec
    • Sotto rete 3G è possibile navigare tutte le sezioni dell’applicazione ma i video non sono riproducibili
    • Non è possibile vedere un contenuto su iPad se contemporaneamente è in corso una fruizione da PC o Xbox (e viceverersa)
    • l’applicazione è disponibile per iPad, iPad 2 ed Il nuovo iPad
    • Per vedere i film della sezione Cinema Pay per view è necessario prima acquistarli via web, dal sito Premium Play, o da Decoder.
[appext 510314201]

Mediaset Play è disponibile al download gratuitamente direttamente su Appstore, risulta compatibile con iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni