venerdì, 5 luglio 2019

Jailbreak prima o dopo di iOS 6.0?Pod2g sembra propendere per il prima

Nuovo aggiornamento via twitter per il jailbreak di iOS 5.1, dopo aver visto nelle settimane scorse il sondaggio messo online da Pod2g per sapere cosa prefrissero gli utenti in tema di rilascio del nuovo tool di jailbreak, oggi è ancora tale argomento a farla da padrone.

Pod2g jailbreak iOS 5.1 twitter

Dopo aver visto ieri l’annuncio, sempre da parte di Pod2g, che affermava di aver eseguito il jailbreak untethered di iOS 5.1 sul proprio iPhone 4, oggi l’hacker francese si sta ancora interrogando sulla questione del rilascio di questo nuovo tool prima o dopo il futuro iOS 6.0 che Apple potrebbe presentare durante il WWDC di giugno e rilasciare nei mesi successivi in concomitanza con il rilascio dell’iPhone 5.

Pod2g oggi ha detto la sua con un tweet a riguardo del possibile rilascio del tool prima dell’uscita di iOS 6.0 :

Gli utenti mi dicono di non rilasciare il jailbreak untethered perché quello di tipo tethered per iOS 5.1 va più che bene. Non dimenticate però che ci sono anche utenti con Apple TV di terza generazione, iPhone 4S, iPad 2 e iPad di terza generazione che non hanno possibilità di eseguire il jailbreak su tale firmware.

Sembra quindi che la maggior parte degli utenti con dispositivi con processore A4 o precedenti chieda all’hacker di attendere nel rilasciare il nuovo tool, mentre chi possiede un dispositivo A5 o A5X al contrario richiede che il jailbreak venga rilasciato subito.

Pod2g sembra quindi leggermente più propenso a rilasciare ora tale jailbreak per accontentare chi ha un dispositivo nuovo non sbloccabile, ma nessuna indicazione precisa ad oggi è stata rilasciata. Continueremo ad aggiornarvi in merito.

Per restare sempre in contatto con Meladevice puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o leggere i nostri articoli via RSS.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni