venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: solo la versione da 4.7″ in arrivo quest’autunno?

In una nota di ricerca agli investitori, l’analista di UBS Steve Milunovich ha delineato uno scenario che va contrapponendosi ai precedenti rumors per quanto attiene il rilascio del nuovo iPhone 6. Secondo la sua nota, Apple andrà a rilasciare solo un modello del nuovo device, che sarebbe quella da 4.7 pollici che arriverà nei mesi autunnali, con una versione da 5.5 pollici che arriverà solo successivamente.

iPhone 6 concept Techradar

Milunovich prevede che questo nuovo iPhone sarà equipaggiato con un display da 4,7 pollici ed esso verrà venduto ad un prezzo più alto rispetto all’attuale iPhone 5S. I suo controlli nella catena di fornitura indicano che il prossimo iPhone 6 potrebbe essere rilasciato nei mesi di agosto o settembre, indicando che il modello da 4.7 pollici “sembra certo”, invece il modello da 5,5 pollici potrebbe non arrivare nello stesso modello del primo modello e dovrebbe avere la stessa risoluzione in modo da aiutare gli sviluppatori di app.

Stando ai rumors visti finora relativamente al prossimo iPhone 6, esso dovrebbe essere il 26% più sottile rispetto al suo predecessore, con uno spessore di 0,22 pollici (5,59 millimetri) contro i 0,30 pollici (7,6 mm) dell’iPhone 5S. Esso potrebbe avere inoltre un display ultra-Retina con 389 pixel per pollice e un chip A8 da 2.6GHz. Pegatron, insieme a Foxconn, si prevede di iniziare la produzione del dispositivo nel corso del Q2 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni