mercoledì, 3 luglio 2019

Ricordate i posti delle vostre foto con PhotoGo!

Oggi parliamo di una nuova applicazione che è stata pensata per tutti gli amanti della fotografia e che vogliono ricordare precisamente i luoghi dove hanno scattato le varie foto effettuate.

[app 527056861]

L’applicazione prende il nome di PhotoGo! e ci aiuterà in diverse funzioni collaterali al mondo della fotografie, permettendoci di localizzare i posti dove abbiamo scattato i nostri fotogrammi preferiti, riportando i vari dati di localizzazione ed informandoci sul percorso più breve da seguire per ritornare in tale luogo.

L’applicazione è intuitiva e semplice da utilizzare, e può essere utilizzate per diversi scopi legati alle fotografie, potremo infatti usarla per tenere segnata la posizione in cui abbiamo eseguito una fotografia, oppure usare una foto stessa come punto di arrivo per la navigazione nel caso in cui non ricordiamo l’indirizzo di destinazione. Vediamo le funzionalità che ci permette di eseguire PhotoGo!:

  • vi guiderà esattamente fino al luogo dove avete scattato una fotografia;
  • indica ora e data di quando avete effettuato la foto;
  • indirizzo completo del luogo in cui avete eseguito la foto comprendente via, civico, cap, città, regione, coordinate geografiche e nazione;
  • vi farà scegliere il sistema di navigazione più adatto.

Per ottenere le funzionalità di questa applicazione la fotografia dovrà essere scattata con il terminale su cui è installata PhotoGo! e dovrete avere il servizio di localizzazione della fotocamera attivo.

[appext 527056861]

PhotoGo! è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€, l’applicazione risulta compatibile con la maggior parte dei dispositivi iOs e necessita del firmware 5.0 o versioni successive per il suo funzionamento.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni