giovedì, 4 luglio 2019

Adobe Photoshop Touch è disponibile per iPad 2 su App Store

Dopo essere stato annunciato diverse settimane fa in uscita ecco che sbarca nelle prime ore della notte il nuovo prodotto di casa Adobe destinato esclusivamente all‘iPad 2, si tratta di Photoshop Touch, la versione per tablet del famosissimo software di gestione e modifica delle immagini.

[app 495716481]

Grazie a questa versione completamente rivisitata ed adattata per tablet potrete modificare immagini, applicare effetti professionali, condividere dei risultati con amici e parenti attraverso siti come Facebook e molto altro ancora, il tutto comodamente dal vostro iPad. Questa nuova versione è disponibile esclusivamente per iPad 2 e non risulta compatibile con la prima generazione del tablet Apple.

Vediamo subito quali sono le caratteristiche principali di Adobe Photoshop Touch:

• funzioni principali di Photoshop progettate e riadattate per i tablet come i livelli, strumenti di selezione, regolazioni e filtri per creare strabilianti immagini.
• utilizzo della fotocamera dell’iPad per riempire un’area su un livello con la caratteristica uniche fotocamera di riempimento.
selezionare una parte di un’immagine per poterla modificare o scarabocchiare oppure potrete utilizzare la stilo per selezionare parti difficili dell’immagine, come i capelli, con facilità.
• cerca e acquisisci immagini con il sistema integrato Google Image Search.
• condivisione delle immagini su Facebook e visualizzazione dei commenti direttamente all’interno della app.
• cerca una galleria d’ispirazione per gli stili ed i risultati che desideri raggiungere.Segui step-by-step il tutorial per imparare facilmente le tecniche utilizzate dai professionisti.
• compatibilità con AirPrint per la stampa wireless di progetti di Photoshop Touch.
• massima risoluzione dell’immagine: 1600 x 1600 pixel

[appext 495716481]

Ecco un video di presentazione di Adobe Photoshop Touch:

Adobe Photoshop Touch è disponibile su App store al prezzo di 7,99€, risulta compatibile con iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni