venerdì, 5 luglio 2019

Create delle foto capolavoro con Camera Effetti Professionali

Oggi vi parliamo di una nuova applicazione che permette di eseguire un editor grafico specializzato che correggerà le vostre fotografie migliorandole e creando una galleria di veri capolavori fotografici.

[app 516951207]

Si tratta di Camera Effetti Professionali, da pochi giorni disponibile su Appstore e che permetterà di eseguire delle modifiche alle vostre foto in un modo semplice, veloce e di qualità, mediante la sovrapposizione degli effetti e funzioni di regolazione delle caratteristiche del colore delle immagini. Qualsiasi immagine semplice o poco interessante diventa elegante e colorata.

L’interfaccia dell’applicazione è molto semplice e comoda, quindi senza avere una particolare conoscenza della modifica delle foto,  potrete abbellire qualsiasi immagine in un modo veloce e professionale in pochi secondi. Gli effetti applicabili sono diversi fra di loro e potrete divertirvi a provarli tutti per vedere quale sia il migliore per la specifica fotografia che dovete modificare.

Ecco le principali caratteristiche di Camera Effetti Professionali:

♦ Creazioni di effetti per le foto dall’album o dalla fotocamera del dispositivo.
♦ Navigare attraverso scrolling e multi-touch zoom.
♦ L’effetto di trattamento leggero che fa la foto più luminosa e più piacevole.
♦ L’effetto di trattamento profondo della foto con la stessa formula.
♦ Personalizzazione: – trattamento manuale delle foto.

Potrete inoltre controllare la luminosità, contrasto, colore, saturazione, avrete inoltre un a galleria di 54 effetti aggiuntivi, che comprendo sia effetti tradizionali che insoliti.
– Old Paper
– LoFi
– Polar
– Toy Camera
– Hypster
– Cold
– Compress
– B/W
– Hot
– Fasion
– LowDR
– e molto altro.

[appext 516951207]

Camera Effetti Professionali risulta disponibile al download da Appstore al prezzo di 0,79€, l’applicazione risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni