sabato, 6 luglio 2019

Rockol.it arriva l’applicazione ufficiale su App Store

Oggi vi parliamo dell’applicazione ufficiale di una delle radio più famose per quanto riguarda il panorama rock della musica italiana, Rockol.it che è ora disponibile su App Store.

Rockol.it AppStore

Rockol, dal 1995, primo sito di riferimento per la musica in Italia. Completamente gratuito, offre tutte le ultime novità sulla musica italiana e internazionale. Informazioni su artisti e concerti, foto e video musicali, classifiche e molto altro ancora. Forte di un database redazionale in cui trovano spazio circa 100.000 notizie e oltre 60.000 schede di artisti, Rockol pubblica informazione musicale in tempo reale in forma di news, recensioni e interviste.

Copre la scena live con il più ricco calendario concerti in circolazione. Produce un canale video in cui sono archiviati oltre 50 incontri con i maggiori artisti italiani e internazionali. Offre un’esperienza di shopping online attraverso il proprio musicstore e la sezione Tickets, in cui sono in vendita CD e biglietti per concerti. E ancora, Rockol è: Rock Off, la community dedicata ai musicisti ‘unsigned’; Io c’Ero, community musicale, piattaforma di condivisione di esperienze live (con un patrimonio di centinaia di migliaia di concerti) dove il vero protagonista sei tu e tutti gli altri utenti che si registrano per caricare foto e video, scrivere recensioni e ricordi; Rockol Shots, newslletter quindicinale; Rockol 2.0, l’area social, per restare sempre ‘sul pezzo’ , nel modo più comodo e vicino a te e al tuo mondo. E da oggi, Rockol, è anche App, per essere al tuo servizio sempre e ovunque, in modo facile, veloce e divertente. Rock ‘n App, let’s Roll!

Rockol.it AppStore

Rockol è disponbile su App Store gratuitamente, è scaricabile direttamente da questo link risulta compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni