rss twitter facebook youtube

WWE l’applicazione ufficiale del Wrestling disponibile su AppStore

23 agosto 2012 da Andrea Zanoli in AppStore

Arriva su App Store l’applicazione ufficiale del mondo del Wrestling professionistico della WWE, che vi permetterà di sbloccare le ultime notizie, una grandissima biblioteca di video attuali e storici così come migliaia di fotografie del mondo ufficiale del Wtrestling Enterntainment.

Nome: WWE
Categoria: Entertainment
Peso: 36053Kb


   VOTO: 4.5
Gratis


Inoltre grazie ad un semplice tocco potremo scoprire contenuti esclusivi che si trovano solo all’interno dell’applicazione WWE, che vi fornirà l’accesso immediato a tutti i vostri beniamini, al mondo delle Divas e alle leggende di questo sport. Potrete visualizzare le tappe principali delle carriere dei lottatori, biografie e social media che potrete postare sui vostri account Facebook e Twitter.

Ora è possibile guardare i video nuovi e vintage relativi alla WWE come mai prima, potrete inoltre visionare una clip del Monday Night Raw o di SmackDown che potranno essere anche visualizzate sul vostro televisore di casa mediante la funzionalità  Airplay per lo streaming video su Apple TV.  Non siete d’accordo con qualcosa che il Direttore Generale ha decretato? Pensate che la vostra Superstar preferita merita un’opportunità per un combattimento per il titolo WWE?Potrete inoltre interagire con gli altri fans creando  una comunità virtuale di appassionati WWE nella vostra zona per mantenere viva la conversazione dopo la fine delle puntate.

Potremo inoltre avere notizie dettagliate sugli eventi Live che si terranno in tutto il mondo, con orari, lottatori che vi parteciperanno, e possibilità di acquistare i biglietti per tali eventi, il tutto all’interno dell’applicazione ufficiale della WWE.
[appext 551798799]

WWE è disponibile su AppStore gratuitamente, l’applicazione è compatibile con tutti i principali dispositivi Apple e necessita di iOS 5.0 o successive versioni per il suo funzionamento.

 

Comments

comments

Sono stati inviati 0 commenti - Invia un commento