giovedì, 4 luglio 2019

Stay Hungry un nuovo rompicapo disponibile su App store

Se volete mettere alla prova la vostra mente e le capacità di risolvere dei rompicapo con la nuova applicazione Stay Hungry avete trovato pane per i vostri denti.  Una meccanica di gioco davvero particolare andrà a catturare la vostra attenzione e vincerete solamente facendo il minor punteggio possibile.

Stay-Hungry-app-store

Siete pronti ad entrare in un viaggio con destinazione sconosciuta?


Non saprete nemmeno chi incontrerete sul vostro cammino, troverete cose apparentemente senza senso, tranelli, trabocchetti e cose insignificanti che solo a pochi potranno in realtà rivelare significati profondi. Ogni cosa però ha una sua spiegazione, starà alla vostra abilità coglierla. Avrete 4 capitoli da affrontare, riuscirete a giungere fino alla fine dell’avventura?Ci riuscirete senza aver rotto niente e senza esservela presa con chi ti è attorno?

In Stay Hungry dovrete avere calma, precisione, ingegno, tutto quello che vedete e conoscete potrebbe non essere quello che sembra, dovrete aprire i vostri orizzonti e pensare anche a cose inimmaginabili. Sfidate gli amici, ma sarete in grado di spiegargli che dovranno fare meno punti di voi per vincere? Potrete condividere con loro punteggi, pensieri e anche ciò che ti attenderà alla fine di ogni Capitolo tramite i social network Facebook e Twitter e tramite Game Center avrete la possibilità di confrontarti con il mondo intero!

Stay-Hungry-app-store-2

Con i salvataggi di iCloud inoltre potrete avere sempre salvati i vostri progressi di gioco, mentre se siete in difficoltà con una parte del gioco Stay Hungry vi offre anche una community che vi aiuterà a risolvere i vostri problemi di gioco.

[app 600543780]

Stay Hungry è disponibile su App store al prezzo di 0,89€, l’applicazione risulta compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple ad esclusione di iPad 2 ed iPad Mini, inoltre necessita di iOS 6.0 o successive versioni per il suo funzionamento.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni