venerdì, 5 luglio 2019

Super Bros! il clone di Super Mario arriva su iPhone e iPad

In attesa che la collaborazione tra Dena e Nintendo porti magari alcuni storici titoli della casa giapponese anche sui nostri device mobile, arriva su App Store quello che possiamo considerare un clone del mitico Super Mario, che ha spopolato da anni sulle console di tutto il mondo ed uno degli storici giochi del settore. Si chiama Super Bros!, vediamo i dettagli di tale titolo.

Super Bros App Store

Super Bros è una sorta di clone el più famoso Super Mario che porta tale gioco, in formato quasi simile, anche sui nostri iPhone e iPad, un delizioso gioco di avventura pieno di splendida grafica a 8 bit in stile retrò e dalla giocabilità classica a scorrimento orizzontale che ha contraddistinto il titolo originale. Guadagnate vite e potenziamenti, colpendo le scatole magiche, raccogliendo monete, stelle, erbe e altri oggetti magici.

Ma non è tutto così semplice, ci sono mostri che devi sconfiggere saltando, correndo e colpire palle di fuoco sui loro volti divertenti! Il gioco è ricco di 15 livelli colorati in combinazione con brani classici di avventura. Controlli come saltare, correre, colpire e Crouch sono facili da utilizzare dal gamepad vecchia scuola per il classico esperienza di gioco.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni