sabato, 6 luglio 2019

Wild Blood il nuovo gioco di Gameloft con Unreal Engine

E’ arrivato su AppStore il nuovo gioco di Gameloft sviluppato completamente con grafica in 3D e sfruttando il rivoluzionario motore Unreal Engine che permette di ottenere delle animazioni e grafiche di gioco davvero incredibili. Si intitola Wild Blood ed entreremo nel fantastico mondo di Ser Lancillotto come mai accaduto in precedenza.

[app 451403547]

Re Artù è infuriato e pieno di gelosia a causa della relazione della sua consorte Ginevra con Lancillotto. Disperato, Artù viene soggiogato da sua sorella Morgana Le Fey e apre il cancello demoniaco, libera i peggiori demoni facendogli raggiungere il nostro mondo. Nel frattempo, Morgana cattura Ginevra e la imprigiona nell’isola magica di Avalon.


Lancillotto ora dovrà affrontare Artù e la malvagia Morgana, per poter liberare il mondo dalle creature maligne e salvare Ginevra. Un gioco contornato da una grafica fantastica in 3D grazie alla potenza di Unreal Technology, che ci permetterà scontri epici contro avversari dotato di poteri davvero speciali. Ci troveremo a percorrere il viaggio verso Avalon attraversando 10 livelli mozzafiato con l’aiuto di Galvano, uno dei cavalieri della tavola rotonda. Vediamo le caratteristiche di Wild Blood nel dettaglio:

  • 20 nemici differenti e dei boss epici;
  • moltissime armi diverse, come le asce, l’arco e la potentissima spada;
  • combattimenti intensi, sanguinosi e spettacolari sia corpo a corpo che a distanza;
  • ambienti affascinanti e pieni di enigmi da risolvere per raggiungere zone nascoste.

Avremo accesso inoltre ad una modalità multiplayer che permette di divertirti in sfide con massimo 8 giocatori suddivisi in squadre, in cui potrete giocare coi vostri amici connettendovi in WiFi oppure online attraverso il Gameloft Live. Vediamo un trailer del gioco Wild Blood:


[appext 451403547]

Wild Blood è disponibile su AppStore su AppStore al prezzo di 5,49€, il gioco risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni