mercoledì, 3 luglio 2019

Le nuove custodie Puro ci mostrano come saranno i nuovi iPod

Si vocifera negli ultimi giorni che Apple, durante il prossimo evento del 12 settembre, potrebbe presentare oltre all’attesissimo iPhone 5, anche delle rinnovate linee di iPod. A testimoniare questo arrivano le immagini delle custodie prodotte da Puro, nota aziende italiana produttrici di accessori per dispositivi mobili, che sembrano destinate ai nuovi iPod.

custodia-iPod-Nano-Puro

Da queste possiamo dedurre dei particolari davvero importanti, sopratutto per quanto riguarda l’iPod Nano, che vedendo le immagini del nuovo case non sarebbe proprio più molto “Nano”. Nuova custodia anche per l’iPod Touch, vediamo le immagini ed i dettagli di queste nuove custodie.

Vediamo subito la custodia dell’iPod Nano, da subito possiamo notare come le dimensioni sono decisamente maggiori, con la forma rettangolare che molto ricorda l’iPod Mini vecchio. Non si capisce però se tale dispositivo sia dotato ancora di una ghiera frontale, oppure se possa diventare un completo touchscreen. L’apertura laterale è sinonimo della presenza di tasti fisici quali quelli del volume, in generale il dispositivo sembrerebbe diventare una sorta di fratello minore dell’iPod Touch.

Mentre per quanto attiene le nuove custodie dell’iPod Touch, esse riprendono il design del dispositivo attuale, avvicinandosi però leggermente a quello che sembra essere la forma dell’iPhone 4S. E’ presente inoltre una nuova fessura nella parte laterale bassa che permetterà probabilmente la fuoriuscita audio di un altoparlante.

custodia-ipod-touch-puro

Resta da capire se questa di uro sia una strategia per attirare attenzione sulla società e farsi pubblicità, oppure se la stessa azienda sia in possesso di informazioni specifiche sul design di questi nuovi prodotti, ne sapremo di più fra qualche giorno, il 12 settembre è ormai vicino.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni